IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

12 marzo 2014

Palmaria again...

Siamo tornati alla Palmaria per festeggiare: la giornata internazionale della donna (quanto mi piacerebbe che si smettesse di chiamarla "festa"!), il compleanno di Emanuele (che per l'occasione ha portato al mare l'intera famiglia) e il varo in acque salate del nuovo kayak disegnato da Mauro, il Voyager!

Tutti a terra per la pausa pranzo a Tellaro
Le giornate di sole hanno annunciato la primavera, il mare calmo è stato spazzato da qualche raffica solo nel pomeriggio e le serate nella solita pineta sono state oltremodo piacevoli.
Gli otto partecipanti al lungo fine settimana di campeggio nautico si sono presentati con la cambusa ben fornita e la cena intorno al tavolo di pietra si è concluso nel migliore dei modi!

Si (intra)vedono quasi tutti: Massimo, Andrea, Paolo, Mauro, Marco, Giorgio, Emauele ed io!
Anche nelle bottiglie di plastica c'è un superalcolico: quale?!
Un campo fuori dal comune...
Le ultime mareggiate hanno riversato a riva molti detriti ed il nostro solito scivolo di alaggio era completamente ostruito da giganteschi tronchi spiaggiati. Il trasporto dei kayak è stato particolarmente laborioso ma, come spesso succede, l'unione fa la forza...
La Palmaria regala sempre grandi emozioni e si conferma una gran bella meta a poche ora da casa: ci torneremo ancora, prima o poi!

Prove collettive di alaggio...
Tronchi spiaggiati riciclati...
Trova l'intruso :-)
Another long week-end paddling around Palmaria Island: spring sunny days, very good company, excellent food and drinks and above all wonderful landscape!
We tested a fantastic team work for launching eight loaded kayaks and we also tested the new sea kayak Voyager designed by Mauro Ferro: everything was a huge success!
We surely come back again, sooner or later...

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.