IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

20 gennaio 2015

Symposium Pagaia 2015!

Il Symposium Internazionale Pagaia festeggia il 10° anniversario!
Si svolge ad anni alterni a Llança, in uno dei più bei tratti della Costa Brava, in Catalogna, la regione nord orientale della Spagna affacciata sul Mar Mediterraneo.
Ho avuto il piacere di partecipare all'incontro del 2013 e sono molto felice di avere ricevuto l'invito per tornare anche nel 2015... non vedo l'ora!


L'appuntamento è fissato, come da tradizione, nella settimana precedente la domenica di Pasqua:
nelle giornate di sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 marzo si terranno i corsi più disparati (dalle tecniche di pagaia nel vento allo sbarco nel surf e sulle rocce, dalle manovre di sicurezza e salvataggio alle varie figure di rolling groenlandese); nella settimana successiva e fino al 4 aprile si svolgeranno invece i corsi 3 e 4 stelle BCU. Sarà un'ottima occasione per conoscere pagaiatori provenienti da altri mari e per condividere insieme esperienze nuove ed emozionanti.


Come sempre, il folto gruppo di insegnanti vanta la presenza di kayakers di fama internazionale e con loro sarà possibile partecipare anche alle escursioni giornaliere lungo la riserva naturale di Cap de Creus. Il programma è fitto, l'organizzazione impeccabile, la convivialità assicurata... è un appuntamento da non perdere e conviene affrettarsi ad iscriversi perchè i posti sono tanti (quasi duecento) ma vanno sempre a ruba!
Per informazioni visitate il sito dedicato all'evento e per le prenotazioni cliccate qui... ci vediamo a Llança!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.